fbpx

Botteghe R/S 2015

NOTA: la Bottega EXPOSED TO THE DREAMS è cancellata, per questo motivo su Buona Caccia non è presente!

18-19 Aprile

Come fare ad iscriversi – Le Regole del Gioco

1- puoi iscriverti ad un solo evento (non ci sono seconde opzioni) e non si possono iscrivere più di 3 persone dello stesso gruppo.

2- nessun evento ha una lista d’attesa

3- le iscrizioni si aprono alle ore 09:00 (come per tutti gli eventi su BuonaCaccia) del 9 marzo  e si chiudono alle 24:00 del 31 Marzo.

4- Per il pagamento della quota NON dovrai pagare direttamente tramite Buona Caccia, ma dovrai dare la quota dell’evento (10.00 o 15.00 euro a seconda della tipologia della bottega) ai tuoi capi clan/maestri dei novizi.

Sarà compito dei capi effettuare ENTRO IL 9 APRILE un unico bonifico a nome del gruppo ad Agesci Liguria:

IBAN IT79 Y076 0101 4000 0002 0750 162 (CAUSALE: N°… quote botteghe gruppo…..) ed inviare una mail in segreteria (segreg@liguria.agesci.it) con l’elenco dettagliato dei partecipanti del gruppo corredata della contabile attestante l’avvenuto pagamento.

5- Per iscriverti devi andare sul sito BuonaCaccia , andare alla sezione iscrizioni e selezionare la Bottega prescelta. E’ necessario che tu conosca il tuo codice censito, lo puoi chiedere al tuo capo Clan/Fuoco, ai Capigruppo oppure lo puoi leggere sull’etichetta dell’indirizzo presente su Camminiamo Insieme che ti arriva a casa.

6- Preparati una foto da caricare nel programma, può anche essere una foto con più persone, la puoi ritagliare una volta caricata.

7- Se la tua mail (che il sistema ti chiederà di confermare) fosse sbagliata contattaci alla mail sotto per modificarla prima di proseguire l’iscrizione.

8- Segui le istruzioni fornite dal programma BuonaCaccia, il primo passaggio fondamentale e’ cliccare sul link ricevuto via mail pochi minuti dopo che avrai iniziato l’iscrizione (controlla anche la cartella SPAM). Una volta compilata la tua parte arriverà una mail ai tuoi capi perché facciano la loro (ricordagli di controllare la loro casella e-mail, anche nello SPAM);

9- l’evento prevede una liberatoria essa ti verra’ recapitata via mail in PDF, che andrà compilata e firmata da un genitore (se sei maggiorenne la puoi firmare da solo/a, é necessaria perché anche scheda sanitaria e contiene un recapito (famigliare) da contattare in caso di bisogno).

La liberatoria deve pervenire compilata ed essere smarcata entro i 9 giorni, quindi dovrà essere caricata su BuonaCaccia in PDF cliccando su stato iscrizione

(NB: in tal modo il timer di scadenza dell’iscrizione si ferma. La segreteria verificherà la correttezza dei documenti inseriti, qualora non fossero corretti l’iscrizione sarà irrevocabilmente cancellata e verranno informati gli organizzatori dell’evento) in alternativa puoi inviare via FAX come indicato da BuonaCaccia

 

NOTA BENE: Dal momento dell’iscrizione hai tempo 9 giorni calendariali (festivi e giorni di chiusura segreteria inclusi) per completare l’iscrizione (incluso l’invio della liberatoria il loro smarcamento da parte della segreteria come descritto sopra) passati i quali l’iscrizione viene automaticamente cancellata.

A meno che tu non proceda caricando autonomamente i documenti o mandandoli al fax 06.99335020 tieni conto che una volta ricevuti per altre vie dalla segreteria questi documenti dovranno essere smarcati, quindi se pervengono in orari/giorni di chiusura o a ridosso della scadenza dell’iscrizione non saranno smarcati in tempo e dovrai ripetere l’iscrizione.

(questo è il link per verificare gli orari)

Per qualsiasi problema, dubbio o per informazioni, telefona negli orari di apertura al numero 010/2474404 oppure scrivici una e-mail a segreg@liguria.agesci.it per urgenze a segreteria chiusa

Iscriviti

 

Clicca sull’immagine qui sotto per la descrizione degli eventi e dopo che si è aperta clicca di nuovo sull’immagine per ingrandirla

botteghers2015

oppure scarica il dépliant delle botteghe in PDF

 

ERRATA CORRIGE: la quota della bottega Sulla Strada è di 15 euro e non 10 come indicato nel dépliant.

No Replies to "Botteghe R/S 2015"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.