Campi di Specialità 2017

Cari capi reparto,
eccoci nuovamente ad annunciarvi che tra poco si apriranno le iscrizioni per i campetti di specialità edizione 2017.
Volevamo ringraziare tutti i capi che, anche quest’anno, hanno deciso di spendere il loro tempo e le loro competenze per regalare agli e/g liguri un bivacco ricco di esperienze significative!

Lunedì prossimo 13 FEBBRAIO 2017 apriranno le iscrizioni ai campetti di specialità.
in allegato trovate l’elenco dei campi da dare ai vostri ragazzi!!!!

DATA: 25-26/03/2017
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 15 €
ISCRIZIONI: dal 13/02/2017 al 08/03/2017

Le iscrizioni saranno fatte tramite il sistema “BUONA CACCIA”

Nella scheda vi verrà richiesto:
· Codice socio Capo presentatore (Chiedete ai capi gruppo) può essere un qualsiasi capo censito nella CoCa del ragazzo
· Codice socio E/G partecipante (Chiedete ai capi gruppo)
· Recapito cellulare del Capo Reparto
· Recapito cellulare di un genitore
· Recapito cellulare dell’E/G
· Recapito e-mail dell’E/G (o dei genitori)
· Su che tappa sta camminando?
· Su che specialità sta lavorando?
· Raccontaci l’E/G (carattere, rapporto con gli altri, coi Capi, ecc.)
· Perché gli/le proponete un Campo di Specialità? Cosa vi aspettate?
· Avete necessità di parlare direttamente coi Capi Campo prima dell’evento? (per segnalazioni particolari, problemi di salute straordinari, ecc.) (opzioni Sì – No)
Vi ricordiamo che è possibile iscrivere al massimo tre E/G allo stesso campo.
In allegato trovate la scheda di auto presentazione da far compilare agli e/g stessi e da inviare ai capi campo (nella brochure dei campetti trovate le mail dei capi campo a cui spedirle).
Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://eventiegliguria.altervista.org/site/?pref=cds/isc

Per chiarimenti e informazioni: egm@liguria.agesci.it

No Replies to "Campi di Specialità 2017"