fbpx

Magazzino tecnico Genova 20

Mille attrezzature per vivere l’avventura: il Genova 20 apre il suo magazzino

 

Da quest’anno il nostro Gruppo ha deciso di realizzare un vecchio sogno.

Quante volte avremmo voluto organizzare una gita in grotta o con le ciaspole o portare i ragazzi ad arrampicare ma abbiamo avuto difficoltà a trovare il materiale per tutto il reparto?

O magari ci serviva un gazebo per partecipare ai mercatini rionali e abbiamo avuto difficoltà a trovarlo senza volerlo comprare perché tanto lo avremmo usato una volta sola?

O ancora avremmo voluto portare il Reparto a dormire in tenda sulla neve ma non avevamo abbastanza igloo per tutti?

Nel Genova XX abbiamo sempre avuto la passione per un magazzino efficiente e dinamico, capace di sostenere le fantasiose attività del Gruppo.

Poi ci siamo detti di Coca, perché non trasformare questa passione in un autofinanziamento permanente con il quale ripagare ingenti investimenti di gruppo ma anche aiutare altri gruppi ad avvicinarsi ad attività avventurose per le quali era necessario dotarsi di materiale spesso costoso o di difficile reperimento soprattutto se in grandi quantità?

Da qui è nata l’idea di aprire a tutti il nostro magazzino nel quale custodiamo materiale alpinistico, da campeggio, da mare/fiume, ma anche giochi di strada e tanti  altri materiali che spesso usiamo nelle nostre attività e che abbiamo deciso di prestare volentieri ai gruppi interessati.

E’ stata una bella impresa di gruppo quella di trovare, custodire, catalogare e gestire sempre nuovi materiali coinvolgendo nella gestione anche il Clan.

L’offerta libera che chiediamo in cambio è destinata a ripagare il materiale e ad incrementarlo.

Con questa iniziativa siamo anche certi di contribuire al rilancio delle attività all’aria aperta, mettendo anche a disposizione molti dei nostri capi esperti in avventura per consigli ed assistenza sulla scelta e l’utilizzo dei materiali.

Naturalmente il nostro magazzino è sempre disponibile all’acquisizione di nuovi materiali e chiediamo a tutti coloro che ne avessero da regalarci o da vendere a prezzo modico di contattarci ringraziando i tanti che lo hanno già fatto.

Insomma, se volete fare un bel bivacco in amaca col vostro Clan, non lo avete mai fatto e vi serve il materiale, contattateci all’indirizzo magazzino@genova20.com.

Ricordatevi di prenotare il materiale con largo anticipo.

La consegna e la restituzione del materiale avviene a Molassana presso la Cappelletta dell’Olmo sede del Reparto “Apaches” in via Bernardini 14.

Niente documenti, niente caparre, niente pagamenti anticipati purchè i materiali vengano restituiti con la cortesia e la lealtà che ci contraddistinguono, nei termini concordati ed in buone condizioni.

Buona Strada a tutti.

Comunità Capi GENOVA XX

No Replies to "Magazzino tecnico Genova 20"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.