fbpx

Ciao don Andrea

Il Comitato regionale si unisce al dolore della Comunità Capi Lerici 1 e della Zona La Spezia per la prematura dipartita in cielo di don Andrea Cappelli, assistente del CFT Cinque Terre.

Don Andrea era una persona speciale, di un’intelligenza sopraffina, parlava 4 lingue e aveva una cultura sconfinata. Ma più di ogni altra cosa aveva un talento: saper parlare ai giovani e ai ragazzi. Tutti quelli che lo hanno conosciuto hanno di lui un ottimo ricordo perché aveva la capacità di leggere nel cuore e di dire le parole giuste al momento giusto. Nonostante i numerosi impegni e una malattia da combattere, si era messo a disposizione per camminare nel nostro gruppo e per dare il suo contributo e la sua testimonianza di vita al CFT.

Per noi è stato un amico, un confidente, un fratello scout e un grande sacerdote. Lascia un vuoto che difficilmente sarà colmabile. Siamo certi però di avere un fratello in più in cielo che prega per noi e che continuerà ad accompagnarci e consigliarci come ha sempre fatto.

Ciao Don Andrea, Buona Strada
Comunità Capi Lerici 1

No Replies to "Ciao don Andrea"

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.