Campi di Competenza

PRIMAVERA ED ESTATE ALL’INSEGNA DELLE TECNICHE IN LIGURIA

COSA SONO?
Sono campi di 5-6 giorni rivolti a guide ed esploratori in cammino sulla tappa della Competenza o sulla tappa della Responsabilità che hanno voglia di giocarsi in una comunità diversa rispetto al loro reparto.

Sono incentrati su un ambito “tecnico” scout (le Competenze di branca E/G) che verrà approfondito e giocato.
Questi eventi si configurano come un momenti particolarmente significativi per la crescita personale delle ragazze e dei ragazzi, sia per l’acquisizione di competenze tecniche, sia per il confronto con coetanei provenienti da altri gruppi scout liguri, ricchi di un diverso bagaglio di esperienze.

CAMPI DI COMPETENZA 2019: MODALITÀ ISCRIZIONI

MANI ABILI – CAMPISMO

LOCALITA’: Cassego (SP)

DATA: 16-23 giugno

CAPI CAMPO: Riccardo Raggi e Nicoló Scaramella

ISCRIZIONI TRAMITE IL SEGUENTE FORMAT: clicca qui

AL TERMINE DELLA COMPILAZIONE VI VERRÀ INVIATA UNA MAIL CON LE ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO E L’INVIO DELLA LIBERATORIA.

PIONIERISTICA

LOCALITA’: Vara (Mugnoli)

DATA: 4-8 settembre

CAPI CAMPO: Amedeo Durante Alessio Tessitore

ISCRIZIONE SU BUONACACCIA CON LE CONSUETE MODALITà: clicca qui

Vuoi partecipare anche tu in uno staff mettendo a disposizione un po’ del tuo tempo e delle tue competenze? Dai la tua disponibilità compilando il questionario e presto sarai contattato.